Testimonials

TESTIMONIALS

Leggi alcune delle testimonianze più recenti scritte dagli atleti
che si sono affidati allo Studio BioSynergy


E’ un lavoro continuativo, molto utile per migliorare le capacità mentali nei momenti più difficili di una partita, a me personalmente è servito anche per capire cose su me stesso

Ho iniziato a frequentare Simonetta alcuni anni fa circa, se non sbaglio sono quasi quattro che la incontro. Dopo anni di tornei, allenamenti, sconfitte frustranti, gioie folgoranti (ed entrambe mica sapevo perché avvenivano) ho capito che se volevo veramente provare a diventare il tennista che volevo essere e giocare il tennis che volevo fare, dovevo lavorare e mettermi in gioco su un aspetto che nessun allenamento, nessun maestro, nessun preparatore atletico aveva affrontato…la testa e l’aspetto mentale del gioco.

Il lavoro mentale mi ha aiutato ad uscire da un periodo difficile, a non pensare sempre negativo e a migliorare la mia autostima.

Il lavoro mentale è molto utile per riuscire a superare i propri limiti in modo consapevole, tramite tecniche valide e molto efficaci. Ho imparato a riconoscere, e di conseguenza gestire, le emozioni durante le mie prestazioni grazie alle attente analisi insieme a Simonetta.